Attualità

Essere vicini a voi significa informarvi regolarmente delle novità di S&you, ed è quello che facciamo! Grazie all’organizzazione di eventi interni, alla partecipazione alle conferenze, a studi o analisi di mercato per gli esperti e i quadri, non vi perderete nulla di S&you.

Synergie lancia in Italia e a livello internazionale il nuovo brand S&You, dedicato esclusivamente alla ricerca e selezione di Premium Profile. “Con S&You, diamo più forza, visibilità e coerenza alla nostra azione nel settore del middle management. Formiamo e valorizziamo i nostri recruiter che offrono alle aziende e ai candidati un supporto costante e su misura”, spiega Giuseppe Garesio, Amministratore Delegato del Gruppo Synergie Il 10 ottobre il lancio in Italia, subito dopo la Francia. In seguito S&you diventerà operativa in Spagna, Svizzera, Germania e Portogallo, infine l’Australia nel corso del 2019. Entro la fine del 2019, S&you conterà un centinaio di recruiter, la maggior parte dei quali presenti nelle…
Synergie lancia in Italia e a livello internazionale il nuovo brand S&You, dedicato esclusivamente alla ricerca e selezione di Premium Profile…
La risposta dell’OCSE nell’Employment Outlook 2019L’onda d’urto dell’innovazione tecnologica e della globalizzazione sta progressivamente stravolgendo il mondo del lavoro in tutte le sue declinazioni e oltrepassando ogni confine geografico. Per le aziende italiane questi due fenomeni possono rappresentare un’opportunità importante per ripensare i propri prodotti e servizi, ridurre i costi e semplificare la gestione. E per i lavoratori? Le tecnologie digitali distruggeranno molti posti di lavoro o amplificheranno, semplificheranno e valorizzeranno le capacità individuali?   L’Employment Outlook 2019 dell’OCSE offre diversi spunti di riflessione: se da un lato il numero di occupati non diminuirà, il 14% dei posti di lavoro rischia di…
La risposta dell’OCSE nell’Employment Outlook 2019L’onda d’urto dell’innovazione tecnologica e della globalizzazione sta progressivamente…