LE NOSTRE OFFERTE

S&you vi presenta regolarmente proposte derivanti dalle richieste e dalle aspettative dei nostri clienti in tutta Italia.

Non esitate a contattarci direttamente.

Conoscervi prima di pubblicare un annuncio è ancora meglio!

Sede: 10100, Torino Italia
La tua Mansione: Caposquadra di area Piemonte settore cleaning Ricerchiamo una-un Responsabile di area Piemonte con esperienza specifica nel settore pulizie, flessibilità d’orario e disponibilità alla mobilità territoriale (le-gli verrà affidata una area ma la Sede di lavoro sarà Torino) . Attività: coordinamento e gestione risorse, se richiesto, dovrà sopperire agli imprevisti ed essere lei-lui stessa-o operativa-o.
Sede: Genova (GE), Italia
La tua Mansione: Per realtà internazionale, casa madre francese, specializzato nel trattamento e nella valorizzazione del biogas ricerchiamo: RESPONSABILE SERVICE DI MANUTENZIONE Il candidato selezionato, inserito presso l'ufficio di Genova, si occuperà di gestire la manutenzione di impianti di upgrading del Biogas e le squadre di intervento ad esso dedicate: Pianificazione interventi di manutenzione e gestione di eventuali emergenze per la country Italia; Interfaccia e gestione clienti; Gestione approvvigionamenti; Reporting verso la casa madre.
Sede: 00187, Roma (RM), Italia
La tua Mansione: La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico, stimolante e innovativo e si occuperà della realizzazione di applicazioni software sulla base di requisiti specifici del cliente in ambito Information Technology.
Sede: 16100, Genova (GE), Italia
La tua Mansione: TECNICO DI MANUTENZIONE Il nostro cliente è una realtà internazionale, casa madre francese, specializzato nel trattamento e nella valorizzazione del biogas. La figura ricercata dovrà occuparsi dell' installazione e/o della manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria (elettrica e meccanica) di impianti di upgrading del biogas sul territorio nazionale e internazionale.
Sede: 80100, Napoli (NAPOLI), Italia
La tua Mansione: Project Manager Divisione Service e Maintenance La risorsa si occuperà di: Coordinare il Team di progetto assegnando responsabilità e risultati rispetto ai processi aziendali e nell’ambito di lavoro del progetto; Definire ed ottenere l’approvazione per i requisiti aziendali, i deliverable di modellazione dei processi e i piani di progetto; Gestione progetti in conformità ai KPI contrattuali; Referente ed interfaccia per il cliente per qualsiasi problematica tecnica e amministrativa relativa ai progetti; Gestione, monitoraggio, stima, rivalutazione costi di progetto (inclusi pezzi di ricambio, manodopera e terze parti) e relative tempistiche; Controllo e gestione del P&L del progetto in termini di costi di budget, ricavi, margini e fatture; Supporto alla divisione commerciale nella valutazione e nella fornitura di nuove iniziative commerciali in termini di nuovi progetti; Gestione ditte subappaltatrici, in conformità alle SLA contrattuali (Accordi sul livello di servizio); Conoscenze/competenze richieste: Solida esperienza nella gestione di progetti nel ruolo di PM settore ferroviario; Conoscenze ed esperienze maturate nel ruolo di PM ambito Service & Maintenance; Eccellenti capacità organizzative e di leadership; Forte attitudine alla relazione con il cliente; Elevata disponibilità alla mobilità territoriale nazionale ed internazionale; Esperienza nella pianificazione delle operazioni di manutenzione;