Synergie lancia in Italia e a livello internazionale il nuovo brand S&You, dedicato esclusivamente alla ricerca e selezione di Premium Profile.

Con S&You, diamo più forza, visibilità e coerenza alla nostra azione nel settore del middle management. Formiamo e valorizziamo i nostri recruiter che offrono alle aziende e ai candidati un supporto costante e su misura”, spiega Giuseppe Garesio, Amministratore Delegato del Gruppo Synergie

Il 10 ottobre il lancio in Italia, subito dopo la Francia. In seguito S&you diventerà operativa in Spagna, Svizzera, Germania e Portogallo, infine l’Australia nel corso del 2019.

Entro la fine del 2019, S&you conterà un centinaio di recruiter, la maggior parte dei quali presenti nelle principali città europee.

Gli specialisti S&you hanno maturato una solida esperienza nella selezione nei diversi settori e un’approfondita conoscenza del proprio territorio. “L’approccio S&you è composto da un’analisi della cultura d’impresa da una parte e dall’altra dei progetti e delle abilità del candidato. Tutto questo permette di aumentare le possibilità di successo e lo sviluppo professionale sul lungo termine”, dichiara Daniela Stuppi Permanent Placement Manager.

S&you si distingue anche per la qualità del feedback e dei follow-up offerti alle aziende e ai candidati. Con S&you il candidato, anche se non verrà scelto, avrà una valutazione attenta e un bilancio delle sue competenze, consigli di personal branding e la possibilità di entrare in un network di altre opportunità.

Sia in Italia sia a livello internazionale, S&you accompagnerà le imprese nella selezione, aiutandole anche ad individuare all’estero i profili più difficili da reperire sul territorio. Questo è possibile grazie alle soluzioni offerte dal Global Cross Sourcing, strumento innovativo che permette l’identificazione e il monitoraggio dei talenti attraverso una rete di 710 filiali in 16 paesi.

Scoprite S&you sul sito: www.sandyou.it

Per S&you, tutto comincia il 10 ottobre!