S&you Italia: la 1a Convention Nazionale.

Il 30 giugno e 1 luglio scorsi si è tenuta a Torino la 1a Convention Nazionale di S&you Italia.

Vediamo insieme quali sono stati i temi salienti affrontati.

S&you: grandi progetti e vision condivisa.

Con il Presidente Victorien Vaney, Martine Micheli, Europe Director, Barbara Cecchetti, Kam Europa, e il Direttore marketing Eric Toussaint abbiamo rinnovato la condivisione della vision e della mission aziendali, per procedere sempre più coesi e motivati.

Con Francesco D’Arrigo, Ylenia Palmisciano, Daniela Chiru, Francesca Lanzarotto e Stefano Mura abbiamo aperto i lavori condividendo esperienze, le metodologie innovative e i traguardi di Synergie Hred, la divisione dedicata ai servizi di consulenza e sviluppo organizzativo. Un servizio altamente personalizzabile, applicabile sia nella fase di selezione che di sviluppo delle risorse umane.

Abbiamo poi evidenziato i risultati ottenuti dai team di Daniela Stuppi, Brand Manager S&you, e delle Team Leader Cristina Arnaboldi, Barbara Bartocci, Ilenia Bugnone, Emanuela Ermacora, Roberta Ferri e Veronica Urso perché grazie al loro impegno in quest’anno sono stati ottenuti splendidi risultati.

È stato soprattutto un momento importante, oltre che per condividere obiettivi comuni, anche per ricordarci l’importanza della passione e della collaborazione.

Un momento di dibattito importante.

Ma la convention non è stato solo un momento autocelebrativo e progettuale.

Gianmarco Giorda, Direttore generale di Anfia, ha infatti dialogato con il nostro Amministratore Delegato Giuseppe Garesio sul futuro e le sfide del mercato del lavoro, in particolare del settore automotive, anche in relazione all'obiettivo di riduzione delle emissioni di CO2 entro il 2035.

Oltre al ringraziamento a tutti i partecipanti, non possiamo dimenticare l’Unione Industriali di Torino, il Turin Palace Hotel, la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e Spazio 7 oltre che l’Ufficio marketing Synergie per l’accoglienza e l’ottima organizzazione .

Un grazie anche a Agenzia I am a Bean per le riprese video e le immagini e il set per i ritratti dei profili Linkedin, un’occasione unica di cui hanno potuto usufruire tutti i nostri collaboratori.

Grazie a tutti per l’entusiasmo che abbiamo respirato in questi due giorni.

Arrivederci al prossimo anno ancora più affiatatǝ e numerosǝ!