Che azienda sei

Noi di S&you consideriamo d’importanza fondamentale la conoscenza delle specificità dell’azienda che ci affida una selezione, ma anche il  modo di comunicare i propri valori. Il candidato è un “cliente” esigente che dobbiamo attrarre. 

Una scoperta a 360°

Il nostro primo approccio mira ad indagare i valori e la mission della vostra azienda. In questa fase condivideremo contenuti, strategie, confrontandoci anche con i vostri collaboratori e collaboratrici, per meglio delineare la vostra realtà.

Davanti ai candidati, dobbiamo essere “voi stessi”.

L’incarico di selezione

L’analisi precisa e approfondita del ruolo e del contesto è una fase fondamentale. Noi di S&you esaminiamo insieme a voi il profilo che cercate, così da presentarvi candidati che dispongano delle competenze richieste e delle giuste soft skills.

Un consiglio in più

Per prendere la decisione giusta, è spesso utile avere la giusta prospettiva. Analizzare le componenti della vostra immagine come azienda, la coerenza del vostro progetto sul breve, medio e lungo termine.

Nell’ottica di favorire il successo, vi supportiamo durante tutto il processo di selezione, anche dopo l’inserimento della risorsa in azienda.