Service Desk - ITC - Helpdesk

Offerta 54647

Settore
ITC/Helpdesk
Descrizione azienda

S&you, nuovo brand internazionale di Synergie, dedicato al Professional staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e di middle management ricerca per azienda leader ad alto contenuto tecnologico e innovativo un/a:

Service Desk

Posizione

La risorsa si occuperà di:

  • Servizio utenti / Help Desk telefonico;
  • Identificare, analizzare e fornire soluzioni riguardo a problemi Informatici
  • Gestire le varie richieste di supporto e scala, se necessario, ad un livello di supporto superiore
Requisiti
  1. Ottima padronanza della lingua inglese
  2. Spiccate doti comunicative (cortesia ed educazione, capacità di gestire una comunicazione efficace con l’utenza);
  3. capacità di gestire i conflitti e gli utenti difficili, professionalità, competenza e disponibilità all’ascolto;
  4. capacità di condurre la comunicazione con l’utenza al fine di contenere i tempi di contatto;
  5. capacità di identificare correttamente il livello di complessità ed urgenza delle richieste di supporto;
  6. capacità di analisi tecnica per riconoscere problemi noti e per individuare e applicare soluzioni
  7. conoscenze delle dinamiche di servizio si supporto telefonico – esperienza di almeno un anno preferibile
  8. dimestichezza con l'utilizzo dei principali strumenti informatici ( non uso utente)
  9. Buona conoscenza del pacchetto office, SO windows e IOS
Altre informazioni

Sede di lavoro: Pont S. Martin

Orario di lavoro: possibilità di part- time e full- time

Tipologia conttrattuale: contratto iniziale tempo determinato, successivamente Staff Leasing

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web

https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004